CASA PAGANESE | LE ULTIME

TEGOLA STENDARDO, DI RENZO NON ANCORA A DISPOSIZIONE. COSI' CONTRO IL POTENZA

Il mercato è finito, parola al campo che è l'unico che può dare giudizi insindacabili. La Paganese esce sicuramente rinforzata da questa finestra invernale del calciomercato, avendola sfruttata - come è definita - per riparare agli errori commessi in estate in sede di allestimento della rosa. Ma adesso, appunto, bisogna confermare le aspettative sul terreno di gioco, a cominciare dal match di domani al Torre contro il Potenza. Gli azzurrostellati finora non hanno ancora vinto in casa, dovranno necessariamente farlo per ridurre le distanze dal Bisceglie. La prestazione contro la Juve Stabia è stata confortante, ma va immediatamente dimenticata, perchè alla Paganese adesso servono concretezza e soprattutti punti. 

De Sanzo - che comunque ha convocato l'intera rosa a sua disposizione come da qualche settimana a questa parte - deve fare i conti anche con la tegola Stendardo: il difensore si è infortunato e resterà fuori per tre settimane, saltando le prossime quattro gare. Non ci sarà col Potenza e nelle tre sfide in una settimana contro Catanzaro, Monopoli e Catania; dovrebbe rientrare per lo scontro diretto col Bisceglie, in programma a fine febbraio. Una grossa perdita, considerato l'impatto che il difensore napoletano aveva avuto con gli azzurrostellati. Domani, a far coppia con Piana, ci sarà Acampora più di Diop, con Tazza e Perri (nonostante il rientro di Della Corte) sulle corsie laterali. A centrocampo ancora fuori Fornito, la cui tabella di recupero è simile a quella di Stendardo, così si giocano una maglia da titolare Carotenuto e Gaeta. Navas è stato convocato, ma non partirà dall'inizio. L'altro volto nuovo, quello dell'attaccante Luca Di Renzo, non figura nell'elenco dei convocati dato che l'ex Teramo si aggregherà al gruppo solo nella giornata di martedì. 

PAGANESE (4-3-1-2): 22 Santopadre; 2 Tazza, 18 Piana, 24 Acampora, 27 Perri; 15 Carotenuto, 4 Nacci, 20 Capece; 10 Scarpa; 19 Parigi, 25 Cesaretti. A disp.: 1 Galli, 3 Della Corte, 5 Sapone, 6 Gaeta, 8 Navas, 9 Cappiello, 16 Della Morte, 17 Diop, 21 Gori, 23 Alberti, 26 Gifford, 28 Schiavino, 29 Gargiulo. All.: De Sanzo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Fornito, Stendardo, Punzi

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

L'ATTESA VISTA DA NOCERA : PAGANESE VINCI PER... GINO !
HORROR PAGANESE: DA 3-1 A 3-4. OTTIMO PRIMO TEMPO, IL TRACOLLO NELLA RIPRESA