CASA PAGANESE | LE ULTIME

UN PAIO DI DUBBI PER FAVO, BACCOLO E REGOLANTI ANCORA IN PANCHINA

Le parole di Giuliano Regolanti dopo il match con la Virtus Francavilla, con l'ammissione di preferire uno schieramento con due punte, non cambieranno le carte in tavola per la Paganese. A Rende, lì dove nei sei precedenti (l'ultimo trent'anni fa) gli azzurrostellati non hanno mai vinto, non ci sarà nessuna Paganese sperimentale o nuova di zecca. Il tecnico Massimiliano Favo vuol proseguire la strada della continuità dal punto di vista del modulo, sperando che la sua squadra possa trovare la vittoria che manca dalla seconda giornata. Era l'esordio in panchina di Favo e la Paganese s'impose a Cosenza, a pochi km da quello stadio Lorenzon in cui sabato pomeriggio alle 14.30 gli azzurrostellati scenderanno in campo. 
Si andrà così avanti sul 4-3-3, con Regolanti che scalpita dopo il gran gol di sabato scorso contro i pugliesi ma che ancora una volta dovrebbe partire dalla panchina. La sua condizione non ancora al top e le buone prestazioni che stanno offrendo Scarpa, Talamo e Cesaretti potrebbero farla spuntare ancora al tridente classico, con il classe '94 a subentrare nella ripresa. In difesa rientra Picone che ha smaltito il problema alla caviglia e prenderà il posto di Pavan. Un dubbio anche a centrocampo, dove Baccolo ha messo una settimana di lavoro in più nelle gambe ma potrebbe ancora essergli preferito Bensaja. Buona la prova del centrocampista romano e poi Baccolo, nel corso della rifinitura di questa mattina, ha subito un colpo al ginocchio. E questa circostanza potrebbe spingere Favo a valutare un suo impiego dal 1'.

PAGANESE (4-3-3): 1 Gomis; 23 Picone, 13 Meroni, 6 Carini, 3 Della Corte; 27 Tascone, 5 Carcione, 4 Bensaja; 10 Scarpa, 14 Talamo, 25 Cesaretti. A disp.: 22 Galli, 8 Ngamba, 9 Maiorano, 11 Regolanti, 15 Negro, 16 Baccolo, 18 Piana, 19 Bernardini, 20 Pavan, 21 Buxton, 26 Dinielli. All.: Favo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Fabinho
Altri: Marone, Acampora, Garofalo, Grillo 

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

IL VENERDI' E' SINONIMO DI PAGANESEMANIA. STASERA IN TV ALLE 21 SU RTC4RETE
RENDE, TROCINI: "CON LA PAGANESE SARA' DURA"