QUI MONOPOLI, ROSELLI: "DOBBIAMO SFRUTTARE LE NOSTRE CARATTERISTICHE E LIMITARE LE LORO"

31.08.2019 11:23



Allo stadio "Marcello Torre" arriva un Monopoli forte dell'esordio vittorioso contro la Vibonese di una settimana fa.
Partita decisa da un gran gol di Fella che, entrato nella ripresa, ha trovato la rete da tre punti.
Il tecnico dei pugliesi, Roselli, è intervenuto in sala stampa sottolineando come sia sempre difficile ottenere punti a Pagani, anche se il Monopoli è reduce da tre vittorie consecutive nella città di Sant'Alfonso. Cercherà di far emergere le caratteristiche dei propri giocatori limando e tenere sopite quelle degli azzurrostellati. Inoltre ha dato indicazioni sulla condizione fisica generale della squadra, Fella e Carriero non hanno ancora un'autonomia tale da garantire i 90 minuti a pieno regime. Discorso diverso per il giovane Tazzer che ben ha impressionato sette giorni fa.

Roselli dovrebbe schierare i suoi con un 3-4-1-2 nel quale Mercadante, De Franco e Michele Ferrara formano la difesa con il portiere Antonino. Sulle corsie ci sarà l’azione di Rota, favorito su Tazzer, e Daniele Donnarumma. Hadziosmanovic e Giorno in mediana, con Carriero pronto a subentrare a gara in corso così come Fella che scalpita per sopravanzare Tuttisanti. Mendicino e Cuppone, ex della partita, che formeranno il tandem avanzato. Occhio anche a Triarico che al Marcello Torre ha sempre fatto bene e che oggi rientra dalla squalifica. Out Cavallari e Salvemini per infortunio.



MONOPOLI (3-4-1-2): 1 Antonino; 3 Mercadante, 28 De Franco, 26 Ferrara; 21 Rota, 30 Hadziosmanovic, 4 Giorno, 17 Donnarumma; 18 Tuttisanti; 11 Mendicino, 9 Cuppone. A disp: 12 Bozzi, 22 Menegatti, 5 Arena, 6 Pecorini, 10 Triarico, 15 Antonacci, 16 Maistrello, 19 Mariano, 20 Carriero, 23 Fella, 24 Nina, 25 Carannante, 31 Tazzer, 32 Nanni. All.: Roselli



Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

SCARPA E' L'UNICO DUBBIO DI ERRA, PER IL RESTO LA FORMAZIONE SARA' LA STESSA DI VITERBO
IL PAGELLONE - SCHIAVINO SUPERLATIVO, DIFESA IMPENETRABILE