A TU PER TU CON L'AVVERSARIO

JUVE STABIA, IL DERBY PER RIMANERE AGGIANCIATA ALLA ZONA PLAY-OFF

Il derby tra Juve Stabia e Paganese potrebbe portare il primo successo del 2018 per le vespe che sono reduci dal pari beffa con il Catanzaro ed il ko di Trapani. Sfida che si svolgerà oggi alle ore 16:30 al "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia. Tre punti che sono quindi fondamentali per rimanere in una zona playoff ambita da tante squadre. Azzurrostellati che negli ultimi due incontri al "Menti" hanno strappato un pareggo in extremis, e una vittoria per 1-0 che costò la panchina all'ormai ex allenatore Fontana, con tanto di contestazione finale. 

Il mercato invernale ha visto le partenze eccellenti di Lisi e Morero passati rispettivamente al Pisa e all'Avellino, e degli scontenti Capece e Costantini, ma sono arrivati rinforzi come Melara, ex Benevento, Marzorati scuola Milan ed ex Sassuolo e Modena, e Bruno Vicente dall'Akragas.

Il mister Ferrara sottolinea che il derby è una partita che bisogna affrontare con la mentalità giusta e senza paura. Parecchi giocatori non sono in condizioni ottimali e quindi la squadra che scenderà in campo sarà quella che garantirà la giusta grinta e la giusta condizione atletica. Sono arrivati tanti giocatori che dovranno colmare le partenze di Lisi e Morero. Melara non è al top della condizione.

Quasi certa la conferma del 4-2-3-1 con Branduani tra i pali, Marzorati al debutto stagionale e con l'unico dubbio tra Dentice e l'acciaccato Crialese sulla corsia mancina. Mastalli e Viola a proteggere il quartetto offensivo formato dall'estro di Strefezza a supportare il tridente Canotto-Paponi-Simeri. Il neo acquisto Melara partirà dalla panchina. 


JUVE STABIA (4-2-3-1): 26 Branduani; 7 Nava, 5 Marzorati, 19 Bachini, 3 Dentice; 24 Mastalli, 15 Viola; 18 Canotto, 21 Strefezza, 9 Simeri; 10 Paponi. A disp.: 1 Bacci, 25 Pezzella, 6 Allievi, 8 Vicente, 11 Severini, 13 Redolfi, 14 Crialese, 16 Gaye, 17 Matute, 23 Franchini, 28 Calò, 29 D'Auria, 31 Melara, 32 Sorrentino. All.: Caserta e Ferrara
Indisponibile: Berardi

 

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

PAGANESE ANCORA COL 3-5-2, SUBITO DENTRO CERNIGOI?
TANTA SOFFERENZA, MA CON LA JUVE STABIA E' UN PUNTO D'ORO PER LA PAGANESE