UNIVERSIADI 2019, RESTYLING DEL TORRE: ARRIVA UN MILIONE DI EURO DALL'ARU

Pioggia di euro dalla Regione Campania per le Universiadi 2019. Con delibera del 29 maggio 2017, il Comitato Direttivo dell’ARU2019 (Agenzia Regionale Universiadi 2019) ha adottato il “Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2017-2019” ed Elenco annuale 2017. Per gli impianti del Comune di Pagani che ospiteranno le prossime Universiadi Estive del 2019 sono stati finanziati gli Interventi Infrastrutturali per la sistemazione dello Stadio Comunale Marcello Torre per un importo di 1 milione di euro circa.

“E’ un traguardo importantissimo questo – ha detto il Sindaco Salvatore Bottoneche ci consente di poter lavorare per un miglioramento reale delle nostre attrezzature sportive. Con questo finanziamento procederemo entro tempi reali al restyling degli impianti, sopperendo alle carenze che in questo momento soffrono. A breve ci incontreremo per definire gli ultimi dettagli, poi partiremo”.
“Siamo estremamente soddisfatti per questo risultato
– le parole dell’Assessore allo Sport Gerardo Palladinola fase burocratica per l’accesso ai finanziamenti è stata superata brillantemente. Ora non ci resta che dare atto alla fase finale, che vedrà il suo culmine con il restyling del Torre. Ringrazio gli esponenti dell’Ufficio Tecnico Comunale per il grande lavoro svolto in questi mesi”.

Comunicato Stampa Amministrazione Comunale

Commenti

NIENTE SORPRESE NEI PLAYOFF DI LEGA PRO. L'ALESSANDRIA VOLA IN FINALE CONTRO IL PARMA
VIDEO | LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DELLA PRESENTAZIONE DEL TECNICO SALVATORE MATRECANO