1926 EMOZIONI, DA DOMANI VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI. SCONTI PER FAMIGLIE E STUDENTI, NOVITA' VIP

04.07.2017 12:23

Si chiama "1926 EMOZIONI" la campagna abbonamenti della Paganese che partirà domani. Il club azzurrostellato oggi ha comunicato prezzi e modalità di sottoscrizione dell'abbonamento per assistere alle gare interne della Paganese, per il campionato 2017/2018. Il costo, per i vari settori, è rimasto pressochè invariato rispetto allo scorso anno (irrisorio aumento di 10€ solo per Curva Nord e Baby). Come nella passata stagione, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento Family, riservato ai membri dello stesso nucleo familiare, con riduzioni sul costo totale, mentre la novità è rappresentata dal pacchetto Scuola, col quale un alunno fino alla scuola media pagherà 20 euro per tutto l'anno e il genitore accompagnatore avrà uno sconto del 15% sull'abbonamento nel settore Distinti. C'è anche l'opzione Socio Sostenitore, con abbonamento in Tribuna Vip più pass per l'area hospitality, al costo di 500 euro. 

Per sottoscrivere l’abbonamento, sarà necessario esibire un documento di riconoscimento valido e la Tessera del Tifoso o Supporter Card (obbligatoria dai 14 anni di età) presso la sede legale del club in via Filettine 238 a Pagani (unico punto vendita) dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 18. Chi non è in possesso della Tessera del Tifoso o Supporter Card, può farne richiesta ed acquistarla, contestualmente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Il titolo di acquisto degli abbonamenti è valido per 18 gare interne del campionato di Serie C 2017/2018: la società si riserva una “Giornata Azzurra” nel corso della stagione. Il termine ultimo per la sottoscrizione dell'abbonamento è fissato per il 25 agosto alle ore 18.

Il prezzo dei biglietti, che per alcune gare potrebbe essere modificato, per assistere alla singola partita resta invariato rispetto alla scorsa stagione: Curva Nord 7 euro (senza ridotto), Distinti 12,50 euro (ridotto 7 euro), Tribuna 15 euro (ridotto 10 euro) e da quest’anno, il biglietto di Tribuna Vip 30 euro (senza ridotto) a cui va aggiunto 1 euro di prevendita del circuito GO2.

I prezzi
Curva Nord: intero 100 euro, ridotto non previsto e 30 euro baby (6-13 anni).
Distinti: intero 160 euro, ridotto 100 euro e 30 euro baby (6-13 anni).
Tribuna: intero 200 euro, ridotto 140 euro e 30 euro baby (6-13 anni).
Family A-B-C: 2 abbonamenti stesso settore 10% di sconto, 3 abbonamenti stesso settore 20% di sconto o 4 abbonamenti stesso settore 30% di sconto.
Promo Scuola: 20 euro solo ed esclusivamente nel settore Distinti per gli alunni delle scuole elementari e medie di Pagani + Genitore sconto 15% solo ed esclusivamente nel settore Distinti.
Socio Sostenitore: 500 euro in Tribuna VIP con posto riservato e un pass per la sala hospitality dello stadio “Marcello Torre” per un rinfresco nell’intervallo di ogni gara.

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata


 

Commenti

Settimana decisiva per gli acquisti, blitz a Milano di Bocchetti
TORNA IL SERENO CON SIRIGNANO, SONDATI VINETOT E MANTOVANI. CHIESTO DI NUOVO DE SANTIS