CASA PAGANESE | LE ULTIME

PAGANESE-CATANIA E' STREGATA: RINVIATA PER IMPRATICABILITA' DI CAMPO

Come l'anno scorso, la sfida fra azzurrostellati ed etnei rinviata a data da destinarsi

Paganese-Catania rinviata a data da destinarsi, questa la notizia di giornata proveniente dal Torre. Viste le condizioni metereologiche avverse il direttore di gara, Colombo della sezione di Como, ha deciso che la gara non si disputerà in data odierna. Per giungere a questa conclusione sono serviti tre sopralluoghi, con i capitani Sirignano e Silvestri, che hanno evidenziato l’impraticabilità del terreno di gioco. Partita che sembra maledetta, infatti già lo scorso anno fu rinviata per maltempo con il recupero che si concluse 3-1 per gli azzurrostellati. In quella che sarebbe stata la formazione iniziale spiccano due novità: il ritorno da titolare di Guadagni (fuori Mendicino per problemi alla schiena) e l’esordio di Antezza lanciato subito dal primo minuto dopo un lungo periodo di stop. Intanto Schiavino, oggi squalificato, salterà la trasferta di settimana prossima con la Ternana.

IL TABELLINO

PAGANESE (3-5-2): Campani; Mattia, Sirignano, Cigagna; Onescu, Antezza, Benedetti, Gaeta, Squillace; Guadagni, Diop. A disp.: Bovenzi, Fasan, Esposito, Sbampato, Perazzolo, Di Palma, Curci, Bonavolontà, Scarpa, Isufaj, Costagliola, Cesaretti. All.: Di Napoli.
CATANIA (3-4-3): Confente; Sales, Tonucci, Silvestri; Calapai, Welbeck, Rosaia, Zanchi; Piccolo, Reginaldo, Manneh. A disp.: Martinez, Noce, Claiton, Giosa, Russotto, Vrikkis, Izco, Maldonado, Albertini, Biondi, Dall’Oglio, Pellegrini. All.: Raffaele.
ARBITRO: Colombo di Como (Carrelli-Severino; IV Vergaro)
NOTE: gara rinviata per impraticabilità del campo.

Christian Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

DI NAPOLI RECUPERA SBAMPATO E SIRIGNANO: ENTRAMBI DENTRO DAL 1'
ACCARDI SUL RINVIO: "DECISIONE INEVITABILE, RECUPERIAMO QUALCHE PEZZO"