A LAVORO TRA TATTICA E RIPETUTE, CICERELLI E SCARPA A SEGNO. ARRIVANO LE UFFICIALITA' DI PAVAN, BUXTON E NEGRO

Prosegue a ritmo serrato il lavoro precampionato della Paganese nel quartier generale di Gubbio dove gli azzurrostellati, così come avvenuto ieri, hanno sostenuto una doppia razione di allenamento. In mattinata il gruppo sotto lo sguardo vigile del prof. Ambrosio ha svolto un intenso lavoro aerobico 'alleggerito', però, dalla comparsa della palla per poi focalizzare l'attenzione nel pomeriggio alle esercitazioni tecnico-tattiche agli ordini del tecnico Matrecano e del suo staff. La sessione pomeridiana si è chiusa con la classica partitella finale con Cicerelli e Scarpa sugli scudi, autori delle due reti.

Il gruppo sosterrà una doppia seduta anche domani mentre giovedì pomeriggio al "Beniamino Ubaldi" sosterrà in famiglia un primo test-match. 

UFFICIALITA' - Come già accennato nei giorni scorsi (clicca qui), Edoardo PavanCarlos Opoku Buxton Antonio Negro (clicca qui) sono dei nuovi calciatori azzurrostellati. Per i tre classe '98, l'ufficialità è giunta in giornata con una nota ufficiale della Paganese in cui è stato comunicato l’avvenuto deposito contrattuale per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2018. I primi due, rispettivamente difensore e attaccante, arrivano dall'Hellas Verona, Negro invece dal Napoli

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

foto: Pagina Ufficiale Fb Paganese Calcio

Commenti

LIMONE, QUINTO ANNO COI NUMERI UNO DELLA PAGANESE: "VOGLIAMO PORTIERI IN GAMBA, L'ETA' CONTA RELATIVAMENTE"
MAIORANO: "NON VEDEVO L'ORA DI INIZIARE. VOGLIO RIPAGARE LA FIDUCIA DELLA SOCIETÀ'" (VIDEO)